Dei giorni, anche molti, sono passati dall'ultima pubblicazione. Tutti abbiamo sofferto il fermo dovuto alla pandemia, forse ancora ne dovremo patire delle conseguenze, mi auguro non troppe.
Come si dice "ne abbiamo per tutte le tasche", credo non ci sia la necessità di elencarli poiché in buona percentuale li conosciamo.
Molte persone in Italia e nel mondo non sono più con noi. Mi sento vicino a coloro che hanno sofferto queste perdite come sono vicino, nel rispetto delle regole, a coloro che ancora sono con noi.
Sento la vicinanza di tutti coloro che mi seguono, a coloro che apprezzano il mio operato artistico e, perché no culinario, e a tutti coloro che avranno "la fortuna" di apprezzarli in futuro.
Speriamo senza troppa fatica e altro distanziamento, ora cerchiamo di ripartire.
Parafrasando un noto film "ripartiamo da 3", ovvero dal marzo scorso quando tutto si fermò.
Come molti di voi sapranno nel marzo trascorso si sarebbe dovuta tenere la mostra organizzata dall'associazione "ACAV" dal titolo "la forza della donna". La donna ha sempre più la forza di ripartire e la presidente Emma Azzi questa non la abbandona.
Col desiderio di sostenere questa forza, anche attraverso il piccolo gestire del
sono lieto di invitarvi alla mostra che finalmente potrà riaprire i battenti.
"Gli artisti ACAV, con le loro opere hanno la dote di evocare emozioni, riflessioni ... sono capaci disciogliere i diversi aspetti della vita reale e immaginaria, offrendo con questa mostra, alla sua 13a edizione, un caleidoscopio di sensazioni, dando vita a condivisioni artistiche utili allo spirito e all'animo."
L'inaugurazione della mostra avverrà
sabato 17 ottobre alle ore 17:00
presso il
"VECCHIO OSPEDALE SOAVE"
CODOGNO
in viale Gandolfi, 6
Vi aspettiamo in molti, tutti forniti di mascherina e nel rispetto delle regole del distanziamento.
La mostra sarà aperta tutti i giorni dal 18 al 20 ottobre 2020
con i seguenti orari
la mattina dalle ore 10:00 alle ore 12.00
il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Anche in questo caso mi permetto rammentarvi di portare con voi la mascherina e di osservare il distanziamento sociale, da parte nostra provvederemo a fornire prodotti si sanificazione delle mani.